Termini e Condizioni

Termini e condizioni di partecipazione

SI PREGA DI LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE

Effettuando l’iscrizione al corso, si accettano senza riserve tutti i seguenti termini e condizioni di partecipazione:

I prezzi indicati per ogni corso si intendono IVA inclusa.
L’iscrizione ai corsi è da intendersi valida esclusivamente con la ricezione del pagamento dell’acconto specificato nella descrizione del corso a titolo di caparra.
Il saldo della quota residua di iscrizione,  dovrà essere effettuato in contanti il giorno stesso del corso, presso la sede dell’evento indicata nella pagina descrittiva del corso, prima di accedere in aula.
Per motivi tecnici e organizzativi non è possibile effettuare prenotazioni di posti ai corsi tramite email o chiamando il punto vendita. Per informazioni o chiarimenti, scrivere alla segreteria corsi: segreteria@grezzofaculty.com
I corsi Grezzo Faculty sono a numero chiuso e riservati a pochissime persone, perciò verrà data priorità di iscrizione a chi avrà provveduto per primo ad effettuare il pagamento della quota di iscrizione.

Nel caso in cui i posti online disponibili fossero esauriti, le iscrizioni verranno chiuse e non potranno essere accettate ulteriori richieste di partecipazione.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti, l’organizzazione si riserva il diritto di annullare il corso e/o posticiparlo ad altra data. Solo ed unicamente in questo caso, la quota versata potrà essere spostata ad un corso successivo o potrà esserne richiesto il rimborso.

In caso di impossibilità a partecipare, l’iscritto dovrà comunicarlo tempestivamente entro e non oltre il LUNEDì precedente al corso scelto. In caso di mancata comunicazione secondo le modalità ed entro i termini indicati, l’organizzatore tratterrà la caparra a titolo di penale.

In caso di mancata partecipazione al corso, comunicata dopo le ore 12:00 del GIOVEDì (o del mercoledì se il corso si svolge di sabato) precedente al corso, l’iscritto sarà tenuto a saldare l’intera quota del corso tramite bonifico bancario entro il giorno di inizio del corso o nei giorni immediatamente successivi.

In caso di impossibilità a partecipare, l’iscritto potrà eventualmente comunicare la partecipazione di un’altra persona in propria sostituzione fino al giorno precedente lo svolgimento del corso. In questo caso, la persona che lo sostituirà dovrà compilare e firmare una liberatoria che gli verrà consegnata presso la sede del corso prima di accedere in aula.

La caparra versata non può in alcun modo e per nessun motivo essere utilizzata per posticipare la propria iscrizione a un corso successivo o per acquistare beni di altra natura.

Tutti i corsi proposti in questo sito e le relative ricette illustrate durante il loro svolgimento, sono appositamente studiati e destinati ad un pubblico amatoriale e non professionale. Non possono pertanto essere considerati “corsi professionali” o “di formazione”. Per maggiori informazioni su corsi professionali adatti ad attività commerciali, visitare questa pagina lasciando il proprio recapito telefonico per essere ricontattati.
Tutte le ricette insegnate ai corsi e contenute nei ricettari sono di proprietà esclusiva di Vito Cortese, Patrizia Romeo e della Nv Italy srl, non potranno pertanto essere divulgate, riprodotte o diffuse in nessun modo, né su Internet, né tramite testo o video, né potranno essere utilizzate a scopo di lucro (come ad esempio riprodotte e/o diffuse nella propria attività commerciale/lavorativa). Ogni violazione di queste disposizioni verrà perseguita legalmente.

Effettuando il pagamento della caparra si accettano i termini e le condizioni di partecipazione, nonché il trattamento dei propri dati personali (che non verranno mai ceduti a terzi).
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, scrivere alla segreteria corsi: segreteria@grezzofaculty.com
Ti risponderemo il prima possibile.
Gli uffici osservano il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.