Recensioni

Cosa ne pensa chi ha frequentato i corsi della Grezzo Faculty?

Ecco tutte le recensioni sui corsi della Grezzo Faculty

“Sorprendentemente, un tipo di cucina molto varia e facilmente adattabile. Corso ben strutturato ed interessante ha confermato a me stessa che la cucina cruda, naturale vegana è ottima e salutare. Mi è sicuramente servita questa esperienza ad acquisire più sicurezza e voglia di creare, grazie alla semplicità e disponibilità della docente. La scelta del giorno del corso a domenica è stata molto apprezzata!” (M.)
 
“Lo chef e i collaboratori sono stati molto disponibili per far sì che le ricette proposte venissero adeguatamente comprese. Attrezzi e materie prime sempre disponibili. Consiglio il corso a tutti gli appassionati di cucina.” (Enrico, Guidonia – RM)
 
“…ricette nuove dal gusto sorprendente. Il Maestro Vito Cortese è stato molto esaustivo, chiaro e disponibile, lo staff altrettanto disponibile e preparato. Sono molto soddisfatta dell’esperienza.” (Tatiana, Termini Imerese – PA)
 
“Competenza nelle spiegazioni. Sono molto soddisfatta, lo consiglierei vivamente.” (Alessia C., Roma)
 
“Poter creare dolci che non credevo fosse possibile realizzare e scoprire che sono anche salutari…” (Sabina, Casteldaccia – PA)
 
“Mi è piaciuto conoscere ingredienti nuovi, la possibilità di mettere immediatamente in pratica le nozioni apprese, la creatività del docente, la cortesia degli assistenti…”

(Cristina, Ladispoli – RM)“Poter apprendere nuove nozioni della cucina e pasticceria crudista è stata una delle cose migliori. L’utilizzo e l’abbinamento degli ingredienti è spettacolare. E’ stata un’esperienza molto gratificante e soddisfacente. La condivisione di idee, pareri e conoscenze tra lo chef e gli studenti.” (Giorgia, Sant’Antioco – CI)

“La docente è molto preparata e piacevole, il corso è leggero e scorrevole…” (Alessandro, Roma)

“Ho conosciuto sapori che non avevo mai sentito e che sicuramente non avrei mai pensato di utilizzare per preparare un pranzo o una cena. Sono molto soddisfatta della mia esperienza.” (Ester, Roma)

“La semplicità con cui si rendono fruibili a tutti delle ricette apparentemente elaborate.” (Silvia, Roma)

“Mi è piaciuto molto poter eseguire personalmente le ricette” (Anaina Maria, Cirò Marina -Kr)

“Scoprire che si possono preparare cibi buoni, nutrienti e che fanno bene” (Alessia M., Roma)

“Coinvolgimento nel realizzare le ricette. Mi sono divertita e ho imparato tante cose nuove.” (Hortensia, Castel Gandolfo – RM)

“La docente ha illustrato molto bene tutti gli ingredienti utilizzati, raccontandone anche le proprietà e le origini” (Carla C., Roma)

“Preparare le varie ricette e poterne parlare subito con l’assaggio… Sono soddisfatta ed entusiasta dell’esperienza anche grazie all’entusiasmo trasmesso dalla docente nell’insegnamento.” (Donatella, Roma)

“Professionalità, passione e simpatia della docente” (Maria Maddalena, Roma)

Questo corso mi ha dato degli spunti per creare nuove ricette come il semifreddo. Mi è piaciuta l’interazione che si è creata con gli altri allievi del corso.” (Michele, Ostia – RM)

“Le spiegazioni sono esaustive. I sapori richiamano la tradizione. Mi è piaciuta la trasformazione degli ingredienti.” (Monia, Roma)

“Semplicità e naturalezza…” (Roberto, Roma)

“Ho conosciuto un modo diverso di intendere la pasticceria… e la semplicità nascosta dietro ogni cosa”. (Marta, Roma)

“Mi è piaciuta la semplicità e naturalezza con cui sono stati spiegati gli argomenti trattati. Si creano le ricette utilizzando direttamente in prima persona gli strumenti in dotazione e si impara quindi anche a conoscerli”. (Fabio, Jesi – AN)

“Ho conosciuto buoni sapori e scoperto che sono anche sani!” (Irene, Roma)

“Mi è piaciuto scoprire e sperimentare nuove tecniche e nuovi ingredienti… e i risultati immediati delle ricette!”. (M., Roma)

“Il tiramisù…e la scoperta di un mondo fantastico. Siete fantastici”. (Alessandra, Roma)

“Esperienza interessante, soprattutto la novità della cucina crudista”. (Stefano, Roma)

“La semplicità e l’apertura dell’approccio e il piacere di imparare a preparare piatti con ingredienti semplici”. (Bianca, Roma)

“Mi è piaciuta la docente e il suo modo di insegnare”. (Laura, Roma)

“L’esperienza è stata molto piacevole, la spiegazione è stata molto chiara e facilmente ripetibile a casa”. (Chiara, Genova)

VUOI PARTECIPARE AI NOSTRI CORSI?
SCOPRI IL PROGRAMMA DEL CORSO CHE PREFERISCI E PRENOTA IL TUO POSTO PRIMA DEL SOLD OUT!