Grezzo Faculty

La Grezzo Faculty è la più importante e attiva scuola di cucina e pasticceria crudista in Italia. 

Fondata nel 2014 da Nicola Salvi, nell’ambito del gruppo aziendale collegato alla pasticceria crudista Grezzo Raw Chocolate, con lo scopo di diffondere la conoscenza di questa particolare disciplina per ampliare gli orizzonti alimentari delle persone e contribuire alla crescita di quella che il fondatore chiama “intelligenza nutrizionale”, ovvero la capacità di alimentarsi in modo corretto, funzionale e ottimale per la propria salute.

Specializzata in corsi amatoriali, ha organizzato decine di appuntamenti formativi a Roma, a Torino e dal 2019 anche a Milano, formando oltre 600 studenti di tutta Italia.

Grazie all’esperienza accumulata in questi anni, l’organizzazione strutturata alle spalle, la costante crescita di offerta formativa, la Grezzo Faculty è diventata un punto di riferimento nell’ambito dell’insegnamento della cucina e della pasticceria crudista.

La sede dell’organizzazione è a Roma, mentre i corsi si svolgono presso scuole di cucina partner con appuntamenti programmati trimestralmente.

La Grezzo Faculty organizza anche corsi personalizzati e professionali su richiesta.


Scopri la nostra offerta di corsi e scegli quello più adatto a te (clicca qui)

 

Organizzazione interna

Direttore
Nicola Salvi

Coordinatore operativo
Roberta Salvi

Segreteria studenti
Giovanna R.

Amministrazione
Samantha C.J.

Docenti
Patrizia Romeo

Forniture e prodotti
Andrea P.