Domande Frequenti

Domande Frequenti

Si! Certamente, la cucina crudista aiuta a dimagrire, aiuta a sgonfiarsi e ad eliminare le tossine! Leggi ad esempio la storia della chef Patrizia Romeo 

I nostri corsi sono ideali per chi è intollerante al latte? Tutti i nostri piatti, sia dolci che salati, sono preparati senza usare latte e derivati animali! Potrai finalmente imparare a variare la tua alimentazione e a creare piatti gustosi senza latte e derivati!

Certamente, nella cucina e nella pasticceria crudista il glutine non è contemplato! Potrai finalmente imparare a preparare nuovi piatti e nuove ricette che ti aiuteranno a variare la tua alimentazione…con gusto! Chi ha detto che per cucina servono per forza le farine?

Certo, purtroppo sia nella cucina che nella pasticceria crudista è presente molto Nickel ma basta dirlo in anticipo che ci organizziamo 🙂

Al momento accettiamo prenotazione solamente nel negozio di Roma, in via Urbana 130. 

Dubbio lecito, sappì però che in tutti questi anni di attività non abbiamo mai ricevuto lamentele. I corsi della Grezzo Faculty sono curati in ogni minimo dettaglio per rispondere alle esigenze di ogni studente. Guarda qui le centinaia di testimonianze positive!

Si certo! Anzi, complimenti per aver deciso di rendere consapevole tuo figlio di una sana alimentazione! Ai nostri corsi hanno partecipato anche minori e bimbe di 11 anni. Basta prenotare il posto anche per loro e firmare una liberatoria il giorno del corso per godersi un’esperienza speciale insieme al proprio amore 😀

Certo, sulla pagina del pagamento ti basterà indicare ragione sociale e partita iva al quale intestare la fattura, l’amministrazione ti invierà tutto in automatico.

Sia nel corso introduttivo di cucina che nel corso di pasticceria di 2 giorni si imparano delle tecniche di base e alcune ricette. 
Tutte le ricette sono di proprietà di Vito Cortese e della Grezzo Faculty quindi non possono essere riprodotte a scopo di lucro senza citarne la paternità. 
Grazie alle tecniche di base potrai comunque imparare a inventare ricette secondo il tuo gusto, mentre grazie al corso professionale con Vito Cortese potrai arrivare a raggiungere la maestria, inventando le ricette per il tuo ristorante! Scopri il corso professionale!